Un appello a musicisti e appassionati che permetta un vero incontro.
Se suoni in un gruppo, in un Sound o se sei un DJ unisciti all'iniziativa, creare rete e collaborare con altri musicisti porterà più pubblico alle serate di tutti, faciliterà la promozione tua e degli altri artisti, riempirai le tue serate di contenuti anche extra musicali attirando ancora più pubblico, e per ultimo tutti insieme avremo una voce più autorevole nei confronti della città e della sua amministrazione.
MAP è attento alla selezione dei locali nel pieno rispetto dei residenti senza perdere di vista la bellezza dello stare insieme.MAP si impegna anche a sostegno di progetti rivolti a migliorare la qualità della vita in piccole comunità della Tanzania e del Cameroun attraverso progetti mirati.
Si prefigge pertanto lo scopo di organizzare serate di raccolta fondi per promuovere veri progetti di sviluppo sostenibile, ecco perchè la presenza delle associazioni Asantesana e Asbai all'interno pel progetto MAP.
Qualcuno ci ha chiesto dubbioso "chi siamo"? chi ci fosse dietro a tanto entusiasmo. Assolutamente nessun partito, ideologia o movimento pre-esistente. Siamo un gruppo di ragazzi che amano la musica reggae (e non solo), stanchi di una città che troppe volte è triste, statica e chiusa.
Perciò, a scanso di dubbi, ad oggi siamo "grossomodo" questi:
Steno, Andre, Silvia, Ludovica, Luigi, Jenny, Matteo, Billa, Michele, Colm, Ninni.
Leggete il progetto MAP 2.0
ci trovate anche su FaceBook "Progetto M.A.P."
Partecipate e commentate e segnalateci eventuali altri interessati.
Uniti possiamo cambiare il volto della città e spenderci per una causa più grande.
Nessun commento:
Posta un commento