27 set 2011

Resoconto Pubblico della serata MAP del 23 settembre


Ciao a tutti, vi diamo un resoconto della seconda serata MAP:

venerdì 23 settembre 2001
Presso il locale "African Royal Club" di Peraga di vigonza (appena fuori padova in una zona industriale)
Luogo scelto in base ai seguenti criteri:
Rispetto dei residenti - Il locale è in una zona industriale fuori padova, e il proprietario si è impegnato a spese proprie ad insonorizzare le finestre.
Prezzo delle bibite e cocktail - dalle 5 euro a consumazione il MAP è riuscito ad ottenere un prezzo di 3 euro per la birra (5 euro per due birre) per venire incontro al pubblico di studenti.
Integrazione sociale -  è un locale gestito dal "grande" JACKSON, un simpatico e solare nigeriano padre di famiglia che ci ha accolto benissimo ospitando l'iniziativa e interessandosi ad Asantesana.

Nel complesso la serata è andata bene, circa 180 persone paganti per un contributo alle casse di Asantesana PD. Diversi ragazzi interessati ai viaggi in Tanzania.
qualche spesa di troppo di gestione dovuta al lancio della prima serata (teli, flyer e materiali vari) ma nel complesso ci riteniamo soddisfatti.
Musica fino alle 6.00 del mattino e situazione molto controllata, nessun problema di ordine. Nessuna Pattuglia delle forze dell'ordine è intervenuta.
Reggae e grande coinvolgimento dei "Ragazzi Padovani" che hanno suonato gratuitamente per la causa, Emalize it, Billa e Giangi, Mr Robinson (un grazie enorme per le attrezzature prestate al MAP), e Berto e Marco sempre disponibili ad aiutare l'Africa con i loro grandi sorrisi e vibrazioni positive! Vi ringraziamo di cuore Ragazzi.

Affluenza: scarsa fino alle 1.00 di notte poi finalmente il popolo del reggae è arrivato all'appuntamento senza deludere le aspettative.
Nelle prossime settimane il locale subirà diversi interventi estetici migliorando l'offerta nel comfort soprattutto. Facile da raggiungere e ricco di ragazzi Africani entusiasti della cosa. Nei locali Africani se ne sta parlando molto. Forse qualcosa si muove.Da sempre crediamo che la musica possa abbattere molte barriere.

Prossimi appuntamenti: 21/10/2011 Inviteremo uno dei più grossi Sound System del MONDO!! dall Olanda: Herb-A-Lize-It  una serata Organizzata da SOUL EARTHQUAKE (Venezia/Padova) con CASTAPARIA (Verona) e JUNGLE FEVER (Padova) (DAl link potete vedere la locandina e il video promozionale fatto dal sound olandese).
Serata Dancehall-Reggae sostenuta e promossa dal MAP e da ASANTESANA PD.

Commentate e aiutateci a crescere.


ASANTE SANA,
Steno.
P.S. Contattateci e aiutateci, diffondete, anche se il reggae non è la vostra passione, qui i contenuti sono davvero Tantissimi!

Nessun commento:

Posta un commento